Home » Reum Amici » ANGELO, ANTONELLA E ELISA - LODI

ANGELO, ANTONELLA E ELISA - LODI

ANGELO, ANTONELLA E ELISA - LODI - MALATTIE REUMATICHE
Ciao a tutti della comunità dalla città di Lodi, siamo Angelo, Antonella ed ELISA GALANI (nata il 22/03/01), è lei la reum-amica affetta da A.I.G. (artrite idiopatica giovanile).
L'esordio della malattia è avvenuto a dicembre 2002 nel periodo Natalizio, proprio una bella sorpresa. A poco a poco abbiamo visto la nostra piccolina stanca, sofferente e era ridotta a "gattonare" anzichè camminare per via dei dolori che aveva al ginocchio. Dopo varie difficoltà legate al periodo di fine anno e le preoccupazioni per la salute della bimba, siamo giunti "casualmente disperati" al pronto soccorso del Policlinico S. Matteo di Pavia il 30.12.02, da quì è iniziata la nostra avventura nel mondo delle malattie reumatiche. Grazie alla Dott.ssa Silvia Magni Manzoni e a due infiltrazioni in clinica. Elisa ha riacquistato un controllo della malattia con l'assunzione settimanale di Methotrexate, Froben antinfiammatorio e Levofolin. Attualmente la bimba conduce una vita "normale", uguale a quella dei suoi coetanei, frequenta la scuola materna, è la nostra gioia. Come tutti i bimbi della sua età è un vulcano, non stà mai ferma (per fortuna !), non le sfugge niente, è una cartone-animati-TV dipendente.

Vedremo quali avventure l'accompagneranno..... diamo tempo al tempo.

In questo percorso della vita ringrazio di aver incontrato Stefano che lo ammiro per la Sua perseveranza e sensibilità, ho letto dei suoi progetti; grazie a questo sito mi ha dato l'opportunità di incontrare virtualmente dei nuovi amici per i quali spero di contribuire anch'io in qualche modo.
Grazie Stefano ed un saluto a tutti i reum-amici da Angelo.

contatto rapido

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

forum reum-amici

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

SEZIONE A.I.R.A. CATANIA E SICILIA

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Facebook

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Twitter

Link

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONVENZIONI A.I.R.A. O.n.l.u.s.

Link - MALATTIE REUMATICHE

Giornalino A.I.R.A. O.n.l.u.s. 2017

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONTATORE QUOTA DISPONIBILE: Euro 7.500,00

Link - MALATTIE REUMATICHE

IL MEDICO RISPONDE

Link - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. aderisce a CnAMC