Home » Reum Amici » ARTE E REUM AMICI

ARTE E REUM AMICI

poesia e colori
LE POESIE DI SABINA
www.sab73.altervista.org

Non ho molto da darti, solo…
la sensibilità del cuore,
la timidezza del sorriso,
la dolcezza degli occhi,
la delicatezza delle mani,
il tempo di ascoltare i tuoi silenzi,
ma vorrei più di tutto darti
l'amore che ho dentro.


I COLORI DI AURY
www.aury.altervista.org

Testo tratto dal Forum
Mi sono messa in testa di aprire un sito mio e............mìììììììììììììììì, che casino !!! Va beh, mi sono arrangiata, come al solito, da sola e, se volete vedere cosa stò combinando vi metto il link. Sono cosine esclusivamente create da me, per cui "uniche" (e meno male, direte voi!!! ). Spero di non aver fatto casini, ma è la prima volta che mi avvicino a questo genere di cose, quindi, se qualcosa non funziona ditemelo.
Solo le immagini inserite nei medaglioni sono prese dal web. Ho usato un particolare che mi ha colpito di ogni immagine ed ho poi creato le cornici, come fossero gioielli, partendo da un cerchio nero. Tutto è frutto della mia fantasia e del mio lavoro. Ho ancora tantissime idee che spero di realizzare. Se ti fa piacere ogni tanto fai una capatina e prendi pure quello che ti piace. Ho realizzato tutto su fondo trasparente per un uso migliore.
Ciaoooooooooo
............aury


I QUADRI DI ANGELA VEDDA
fotoalbum.alice.it/immagineonline/galleriavirtuale/

La sua storia di disabile inizia nel giugno 1999 in seguito ad una rara malattia: la poliradicolonevrite acuta tipo Guillain-Barrè.
Trascorre cinque mesi in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Caltagirone.
Viene a trovarsi in uno stato di completa paralisi... ed ha anche delle complicanze respiratorie in seguito alle quali le viene praticata la tracheotomia.
Quindi inizia un lento e lunghissimo recupero che nei mesi successivi, con l'aiuto della riabilitazione e soprattutto con una grande forza di volontà e la ferma intenzione di non arrendersi mai, le consente di riacquistare un po' di forza residua.
Angela, che dipingeva già prima della malattia, crede in se stessa e pur non potendo più utilizzare i pennelli veri, ricomincia a dipingere con l'aiuto del computer.
"Di seguito vi presento alcune delle mie opere. Voglio dirvi che questa sindrome mi ha cambiato la vita, soffro di astenia ormai cronaca, devo evitare qualsiasi tipo di fatica, non faccio più nulla senza l'aiuto di una persona che mi aiuti a non stancarmi, il maggior diffetto le difese immunitarie, inoltre non cammino quei pochi minuti senza l'aiuto delle molle ai piedi...sono corazzata ho le 4 ruote, la carrozzina, le mani sono atrofizzate, ma con tutto questo io ho tanta voglia di dipingere anche se con il computer."
Chi fosse interessato alle sue opere o desiderasse contattarla può inviare una email all'indirizzo AngelaVedda@virgilio.it

contatto rapido

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

forum reum-amici

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

SEZIONE A.I.R.A. CATANIA E SICILIA

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Facebook

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Twitter

Link

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONVENZIONI A.I.R.A. O.n.l.u.s.

Link - MALATTIE REUMATICHE

Giornalino A.I.R.A. O.n.l.u.s. 2017

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONTATORE QUOTA DISPONIBILE: Euro 7.500,00

Link - MALATTIE REUMATICHE

IL MEDICO RISPONDE

Link - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. aderisce a CnAMC