Home » Reum Amici » SERENELLA 23/04/65 - TREVISO

SERENELLA 23/04/65 - TREVISO

SERENELLA 23/04/65 - TREVISO - MALATTIE REUMATICHE
 Ciao a tutti, mi chiamo Serenella ho 38 anni ( quasi 39 ormai...), sono sposata, ho 2 figli una femmina di 11 anni e un maschietto di 7. Abito in prov di Treviso, faccio la collaboratrice scolastica in un CTP. Dal 2000 mi hanno diagnosticato l'artrite reumatoide e dopo aver iniziato subito le cure con Methotrexate, Medrol e antinfiammtori (ne ho provati tantissimi) da aprile 2001 ho iniziato la nuova terapia con REMICADE. All'inizio all'ospedale di Treviso poi per motivi regionali ho continuato a Padova, ci sono stata ieri per la solita "dose", per la ricarica insomma... Già perché dopo circa 5 settimane tornano i dolori. A Padova sono bravi però manca qualcosa, nn so cosa...

Ho provato anche altre cure "alternative" anzi per me sono state di "appoggio" alla medicina tradizionale che non lascerò mai! Ho provato cure omeopatiche, terapie riabilitative, l' agopuntura è stata l'unica che mi ha dato qualche risultato forse perché ho trovato un Medico davvero in gamba, capace di ascoltare i pazienti. Grazie dottor Tagliapietra!!

Spesso, anzi molto spesso ho "crisi" sono giù di morale, da ottobre ho anche l'ipertensione dopo vari controlli l'ultimo medico mi ha detto che secondo lui dipende dallo stress, dal fatto che inconsciamente non riesco ad accettare la mia malattia, il fatto di essere malata, e ora credo sia vero.

Spero che con l'aiuto di questo sito si possa far conoscere l'artrite reumatoide, si perché anch'io prima di averla non la conoscevo come ora, pensavo fossero solo dolori alle ossa e soprattutto un problema delle persone anziane, e invece quanti giovani!! Io sono vicina ai 40 ( fra 1 anno e 1 mese) però non li sento, cioè quando sto male e per i dolori non riesco a stare in piedi mi sembra di avere 90 anni, ma in genere no.

Mi piace giocare con il cellulare, con il pc, non sono tanto esperta l'anno scorso ho fatto dei corsi di informatica e ora mi diverto ad usarlo, mi rilasso a provare cose nuove. Mi piace Tozzi è il mio artista preferito, all'ultimo suo concerto ho preso 2 bustine di Aulin pur di riuscire a stare in piedi! Mi piace anche la musica classica, Sean Paul, Baglioni un po' di tutto insomma. Il mio problema è che capisco pochissimo l'inglese e qui su internet è quasi tutto in inglese

Il mio sogno, il primo è star un po' meglio, poi la salute e felicità della mia famiglia, e per me è provar l'aereo, vedere Roma (l'adoro!), Londra, l'Irlanda chissà se riuscirò a realizzarne qualcuno.

Scusate se mi sono dilungata. Saluti e baci a tutti.

Serenella

contatto rapido

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

forum reum-amici

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

SEZIONE A.I.R.A. CATANIA E SICILIA

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Facebook

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Twitter

Link

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONVENZIONI A.I.R.A. O.n.l.u.s.

Link - MALATTIE REUMATICHE

Giornalino A.I.R.A. O.n.l.u.s. 2017

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONTATORE QUOTA DISPONIBILE: Euro 7.500,00

Link - MALATTIE REUMATICHE

IL MEDICO RISPONDE

Link - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. aderisce a CnAMC