Home » A.I.R.A. Onlus » CONVENZIONI » UNIFLEXX - Reti - Materassi - Letti - Poltrone

UNIFLEXX - Reti - Materassi - Letti - Poltrone

Azienda Uniflexx
UNIFLEXX - Reti - Materassi - Letti - Poltrone - MALATTIE REUMATICHE


PRESIDI SANITARI

E' stata aperta un'importante convenzione con la Uniflexx; un'azienda i cui prodotti, essendo ritenuti un presidio sanitario, ben si addicono alle esigenze del socio A.I.R.A. O.n.l.u.s.affetto dalle patologie osteo-articolari. per coloro che volessero approfondire la tematica l'azienda in questione ha un proprio sito internet www.uniflexx.it che potrà permettervi la visione dei prodotti in vendita.
L'A.I.R.A. O.n.l.u.s. ha toccato con mano la credibilità dell'azienda Uniflexx e l'efficacia dei suoi prodotti.


DETTAGLI CONVENZIONE:

Il fornitore si impegna a fornire agli associati dell'A.I.R.A. O.n.l.u.s. le forniture relative alla attività esercitata, sui prodotti in esso venduti, riconoscendo uno sconto del 20% rispetto al prezzo normalmente praticato alla clientela, servizio garantito in tutte le Regioni Italiane..

 

Le consegne applicate in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia Romagna; verranno affettuate dall'azienda stessa, mentre per le altre Regioni il servizio è garantito tramite il corriere Bartolini Express.

 

Ai fini identificativi il socio dell'A.I.R.A. O.n.l.u.s. presenterà la tessera nominativa valida per l’anno solare diriferimento, che essendo un documento non cedibile, sarà presentato unitamente al documento diriconoscimento del socio stesso o dei propri aggregati appartenenti al nucleo familiare.

Le informazioni rese dal Socio, costituiscono per il fornitore documentazione riservata soggetta al rispetto del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 in materia di protezione dei dati personali e pertanto sarà reso noto agli interessati che i dati documentatali sono acquisiti al solo fine del raggiungimento delle finalità previste dalla convenzione.

Per l’attività prevista nella presente convenzione l'A.I.R.A. O.n.l.u.s. provvederà a pubblicare i dati del fornitore / prestatore di servizi a fini pubblicitari su mezzi di informazione (Opuscoli/Giornalini/Internet).

 

Il suddetto accordo si rinnova tacitamente di anno in anno, per la risoluzione dello stesso a mezzo A/R 60 gg fine anno.

PER ORDINAZIONI: TEL. 0371-771835

contatto rapido

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

forum reum-amici

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

SEZIONE A.I.R.A. CATANIA E SICILIA

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Facebook

contatto rapido - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. Twitter

Link

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONVENZIONI A.I.R.A. O.n.l.u.s.

Link - MALATTIE REUMATICHE

Giornalino A.I.R.A. O.n.l.u.s. 2017

Link - MALATTIE REUMATICHE

CONTATORE QUOTA DISPONIBILE: Euro 7.500,00

Link - MALATTIE REUMATICHE

IL MEDICO RISPONDE

Link - MALATTIE REUMATICHE

A.I.R.A. O.n.l.u.s. aderisce a CnAMC